contact

La privacy e la sicurezza dei Suoi dati personali sono molto importanti per noi. Per questo motivo, abbiamo preparato questa Privacy Policy per spiegare meglio chi siamo e come raccogliamo e gestiamo i Suoi dati.

Chi siamo?

La presente Policy viene pubblicata da REMAN SRL, via Giorgio la Pira 8 - 25021 Bagnolo Mella (BS), PI AZIENDA, titolare del sito webSITO AZIENDA (di seguito "Sito") NOME AZIENDA è titolare del trattamento dei dati ed è responsabile, per sé e per le proprie società, dell'acquisizione, dell'uso, della trasmissione, della conservazione e della protezione dei dati personali in conformità alla presente Privacy Policy e alla normativa vigente (Reg. UE/679 del 27 aprile 2016, Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, "GDPR"). Qui di seguito l'email di contatto per la richiesta di eventuali chiarimenti: privacy@remanimpianti.it.

Informazioni sull'utente raccolte da REMAN SRL

Nei nostri moduli web, Le verrà richiesto di fornire i suoi dati identificativi quali nome, cognome, e-mail, numero di telefono ed eventualmente altre informazioni necessarie alla sua identificazione. Questi dati verranno utilizzati per finalità statistiche e ci permetteranno di invitarLa agli eventi organizzati vicino a Lei e di rispondere in modo più preciso alle Sue eventuali richieste. Il conferimento dei suoi dati identificativi è facoltativo, ma in assenza di suo consenso non potremo dare seguito alla sua richiesta.

Come utilizziamo i Suoi dati personali e per quali finalità?

Utilizziamo i Suoi dati personali con strumenti elettronici solo per le finalità descritte nella presente Privacy Policy, salvo diversamente comunicato all'atto della raccolta degli stessi. Qualora Lei sia nostro cliente, i Suoi dati personali potranno essere utilizzati da REMAN SRL per adempiere agli obblighi contrattuali nei Suoi confronti, rispondere a richieste di intervento e/o assistenza e/o fornirLe i servizi online. Sarà nostro legittimo interesse - ai sensi del Considerando 47 e dell'art. 6.1, lettera f del GDPR - utilizzare i dati da Lei forniti per finalità di marketing diretto, senza ledere i Suoi diritti e libertà fondamentali. Ciò include, a titolo esemplificativo:
•trattare i Suoi dati per gestire ed organizzare l'evento al quale si è iscritto e per inviarLe materiale informativo ed invitarLa agli eventi organizzati da REMAN SRL più vicini alla Sua area di interesse;
•garantirLe l'accesso ai contenuti riservati agli utenti registrati, come ad esempio cataloghi, presentazioni, brochure;
•presentare campagne di marketing mirato, contattandoLa via e-mail o tramite telefono, per offrirLe promozioni e informarLa in merito a prodotti e servizi, anche tramite newsletter;
•effettuare ricerche di mercato sulla soddisfazione del cliente presentate, anche tramite istituti di ricerche di mercato incaricate, per telefono, con questionari o tramite appuntamenti personali;
•misurare la performance delle nostre campagne e-mail di marketing (ad es. analizzando le percentuali di apertura e di click);
•migliorare i nostri Servizi, ad esempio, esaminando i dati relativi a pagine bloccate o non funzionanti visitate dagli utenti, in modo da poter identificare e risolvere i problemi e fornirLe un'esperienza migliore.

Con chi potremo condividere i Suoi dati?

REMAN SRL potrà trasferire, per finalità di marketing diretto, i dati raccolti a Responsabili del trattamento dei dati per nostro conto e conformi gli standard di organizzazione e gestione dei dati definiti dalla holding, nel pieno rispetto della vigente normativa sul trattamento dei dati. In caso di iscrizione ad eventi, i Suoi dati potrebbero essere trattati anche da società terze, partner o fornitrici accreditate di REMAN SRL, selezionate per l'alta professionalità e nominate Responsabili del trattamento. REMAN SRL può trattare e conservare i dati personali raccolti nei data center propri o di fornitori selezionati ed accreditati dislocati in diversi Paesi, tutti appartenenti all'Unione Europea. I Suoi dati personali potranno essere trasferiti all'interno di tale ambito sulla base della decisione della Commissione del 5 febbraio 2010 relativa alle clausole contrattuali tipo per il trasferimento di dati personali a incaricati del trattamento stabiliti in paese terzi a norma della direttiva 95/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio (2010/87/UE).

Per quanto tempo possiamo conservare i Suoi dati?

In relazione ai diversi trattamenti effettuati, REMAN SRL potrà conservare i Suoi dati:
•in presenza di un contratto i suoi dati saranno mantenuti per la durata del contratto e per ulteriori 10 anni per l’ordinario termine di prescrizione;
•per le attività di marketing diretto, fintantoché Lei collabori con l'organizzazione che è nostra cliente e/o prospect, salva Sua disiscrizione;
•sino alla revoca del Suo consenso alla ricezione della nostra newsletter o, al più, sino al decorrere dell'ordinario termine prescrizionale di 2 anni dal momento in cui ha fornito volontariamente i Suoi dati.

Come tutelare i Suoi dati?

In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti vantati nei confronti del Titolare del Trattamento, ai sensi degli artt. 15 e ss. del GDPR, contattando EMAIL PRIVACY AZIENDALE e:
•ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che La riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile;
•ottenere indicazioni relative a: a) le finalità e modalità di trattamento; b) la logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; c) i soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
•ottenere, altresì:
a) l'accesso ai dati personali trattati da REMAN SRL;
b) l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi dovesse essere l’interesse, la cancellazione dei dati;
c) la portabilità dei dati forniti;
•se riceve la newsletter informativa sui nostri prodotti e sui nostri eventi, potrà revocare il Suo consenso in qualsiasi momento, mediante il link di annullamento dell'iscrizione (unsubscribe), presente nella newsletter o contattando EMAIL PRIVACY AZIENDALE;
•opporsi, in tutto o in parte, al trattamento dei propri dati per il marketing diretto. Tale diritto può anche essere esercitato mediante il link di annullamento dell'iscrizione (unsubscribe) presente in tali comunicazioni;
•proporre, inoltre, reclamo ad una Autorità di controllo, nei casi e per gli effetti espressi dalla normativa vigente.