La privacy e la sicurezza dei Suoi dati personali sono molto importanti per noi. Per questo motivo, abbiamo preparato questa Privacy Policy per spiegare meglio chi siamo e come raccogliamo e gestiamo i Suoi dati.
Chi siamo?
La presente Policy viene pubblicata da REMAN SRL, via Giorgio la Pira 8 - 25021 Bagnolo Mella (BS), PI AZIENDA, titolare del sito webSITO AZIENDA (di seguito "Sito") NOME AZIENDA è titolare del trattamento dei dati ed è responsabile, per sé e per le proprie società, dell'acquisizione, dell'uso, della trasmissione, della conservazione e della protezione dei dati personali in conformità alla presente Privacy Policy e alla normativa vigente (Reg. UE/679 del 27 aprile 2016, Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati, "GDPR"). Qui di seguito l'email di contatto per la richiesta di eventuali chiarimenti: privacy@remanimpianti.it.
Informazioni sull'utente raccolte da REMAN SRL
Nei nostri moduli web, Le verrà richiesto di fornire i suoi dati identificativi quali nome, cognome, e-mail, numero di telefono ed eventualmente altre informazioni necessarie alla sua identificazione. Questi dati verranno utilizzati per finalità statistiche e ci permetteranno di invitarLa agli eventi organizzati vicino a Lei e di rispondere in modo più preciso alle Sue eventuali richieste. Il conferimento dei suoi dati identificativi è facoltativo, ma in assenza di suo consenso non potremo dare seguito alla sua richiesta.
Come utilizziamo i Suoi dati personali e per quali finalità?
Utilizziamo i Suoi dati personali con strumenti elettronici solo per le finalità
descritte nella presente Privacy Policy, salvo diversamente comunicato all'atto
della raccolta degli stessi.
Qualora Lei sia nostro cliente, i Suoi dati personali potranno essere utilizzati da
REMAN SRL per adempiere agli obblighi contrattuali nei Suoi confronti,
rispondere a richieste di intervento e/o assistenza e/o fornirLe i servizi online.
Sarà nostro legittimo interesse - ai sensi del Considerando 47 e dell'art. 6.1,
lettera f del GDPR - utilizzare i dati da Lei forniti per finalità di marketing diretto,
senza ledere i Suoi diritti e libertà fondamentali. Ciò include, a titolo
esemplificativo:
•trattare i Suoi dati per gestire ed organizzare l'evento al quale si è iscritto e
per inviarLe materiale informativo ed invitarLa agli eventi organizzati da
REMAN SRL più vicini alla Sua area di interesse;
•garantirLe l'accesso ai contenuti riservati agli utenti registrati, come ad esempio
cataloghi, presentazioni, brochure;
•presentare campagne di marketing mirato, contattandoLa via e-mail o tramite
telefono, per offrirLe promozioni e informarLa in merito a prodotti e servizi,
anche tramite newsletter;
•effettuare ricerche di mercato sulla soddisfazione del cliente presentate, anche
tramite istituti di ricerche di mercato incaricate, per telefono, con questionari o
tramite appuntamenti personali;
•misurare la performance delle nostre campagne e-mail di marketing (ad es.
analizzando le percentuali di apertura e di click);
•migliorare i nostri Servizi, ad esempio, esaminando i dati relativi a pagine
bloccate o non funzionanti visitate dagli utenti, in modo da poter identificare e
risolvere i problemi e fornirLe un'esperienza migliore.
Con chi potremo condividere i Suoi dati?
REMAN SRL potrà trasferire, per finalità di marketing diretto, i dati raccolti a Responsabili del trattamento dei dati per nostro conto e conformi gli standard di organizzazione e gestione dei dati definiti dalla holding, nel pieno rispetto della vigente normativa sul trattamento dei dati. In caso di iscrizione ad eventi, i Suoi dati potrebbero essere trattati anche da società terze, partner o fornitrici accreditate di REMAN SRL, selezionate per l'alta professionalità e nominate Responsabili del trattamento. REMAN SRL può trattare e conservare i dati personali raccolti nei data center propri o di fornitori selezionati ed accreditati dislocati in diversi Paesi, tutti appartenenti all'Unione Europea. I Suoi dati personali potranno essere trasferiti all'interno di tale ambito sulla base della decisione della Commissione del 5 febbraio 2010 relativa alle clausole contrattuali tipo per il trasferimento di dati personali a incaricati del trattamento stabiliti in paese terzi a norma della direttiva 95/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio (2010/87/UE).
Per quanto tempo possiamo conservare i Suoi dati?
In relazione ai diversi trattamenti effettuati, REMAN SRL potrà conservare i
Suoi dati:
•in presenza di un contratto i suoi dati saranno mantenuti per la durata del
contratto e per ulteriori 10 anni per l’ordinario termine di prescrizione;
•per le attività di marketing diretto, fintantoché Lei collabori con
l'organizzazione che è nostra cliente e/o prospect, salva Sua disiscrizione;
•sino alla revoca del Suo consenso alla ricezione della nostra newsletter o, al
più, sino al decorrere dell'ordinario termine prescrizionale di 2 anni dal
momento in cui ha fornito volontariamente i Suoi dati.
Come tutelare i Suoi dati?
In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti vantati nei confronti del Titolare del
Trattamento, ai sensi degli artt. 15 e ss. del GDPR, contattando EMAIL PRIVACY
AZIENDALE e:
•ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che La riguardano
e la loro comunicazione in forma intelligibile;
•ottenere indicazioni relative a: a) le finalità e modalità di trattamento; b) la
logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti
elettronici; c) i soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali
possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di
rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
•ottenere, altresì:
a) l'accesso ai dati personali trattati da REMAN SRL;
b) l'aggiornamento, la rettifica ovvero, quando vi dovesse essere l’interesse,
la cancellazione dei dati;
c) la portabilità dei dati forniti;
•se riceve la newsletter informativa sui nostri prodotti e sui nostri eventi, potrà
revocare il Suo consenso in qualsiasi momento, mediante il link di annullamento
dell'iscrizione (unsubscribe), presente nella newsletter o contattando EMAIL
PRIVACY AZIENDALE;
•opporsi, in tutto o in parte, al trattamento dei propri dati per il marketing
diretto. Tale diritto può anche essere esercitato mediante il link di annullamento
dell'iscrizione (unsubscribe) presente in tali comunicazioni;
•proporre, inoltre, reclamo ad una Autorità di controllo, nei casi e per gli effetti
espressi dalla normativa vigente.